05-09-2008, 00:46
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Rockdamned
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da doppiag
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Paddy
io sempre, e mi lego anche quando sono con i bimbi che poi è come essere da solo se non peggio.
una corta da tenere in pozzetto che non mi consente di cadere oltre le draglie e una legata all'albero molto lunga che mi porterebbe a poppa della barca
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Perfetto! da fare sempre!
Fino a ieri non l'ho mai fatto, ma ripensando ai bimbi, da domani OBBLIGATORIO
hey doppia! che succede là a Piccoletto? ho chiamato enrico maltagliati che non è potuto rimanere al telefono causa incendio...????????
comunque pro legarsi
Di fumo non ne vedo e non si sente neanche la puzza di bruciato.
Forse gli stava andando a fuoco il barbecue al 3V
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da doppiag
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Paddy
io sempre, e mi lego anche quando sono con i bimbi che poi è come essere da solo se non peggio.
una corta da tenere in pozzetto che non mi consente di cadere oltre le draglie e una legata all'albero molto lunga che mi porterebbe a poppa della barca
Perfetto! da fare sempre!
Fino a ieri non l'ho mai fatto, ma ripensando ai bimbi, da domani OBBLIGATORIO
hey doppia! che succede là a Piccoletto? ho chiamato enrico maltagliati che non è potuto rimanere al telefono causa incendio...????????
comunque pro legarsi
Di fumo non ne vedo e non si sente neanche la puzza di bruciato.
Forse gli stava andando a fuoco il barbecue al 3V