05-09-2008, 15:52
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Maro
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Mr. Cinghia
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote] Personalmente se non posso scendere nel wc la faccio nel bugliolo senza fare acrobazie e qualche volta che le condizioni erano veramente dure l'ho fatta direttamente nel pozzetto, tanto ci pensavano le onde a sciacquare.
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Io in situazioni molto dure la faccio anche in cerata!!

sei un duro o solo incontinente??

Piiiigrooooo!!
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Mr. Cinghia
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote] Personalmente se non posso scendere nel wc la faccio nel bugliolo senza fare acrobazie e qualche volta che le condizioni erano veramente dure l'ho fatta direttamente nel pozzetto, tanto ci pensavano le onde a sciacquare.
Io in situazioni molto dure la faccio anche in cerata!!

sei un duro o solo incontinente??

Piiiigrooooo!!

- Quanto manca alla boa?
- Zitto e schiaccia!
- Zitto e schiaccia!