05-09-2008, 19:05
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Mr. Cinghia
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Maxale
ma quello che non so.. e' se conviene restar fuori in pozzetto legato con una ventina di cime, tormentina issata, a tentare di governare in qualsiasi modo o ammainare tutto e chiudersi a pregare in coperta??
Sapete.. ho rivisto da poco 'La tempesta perfetta' e vorrei essere pronto .. caso .]
buon vento..
Max.
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
...'ca vacca, perchè a me dice che il video non è più disponibile???
sei sicuro del link?
.
Guardalo e poi capisci cosa e' meglio fare!

<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Maxale
ma quello che non so.. e' se conviene restar fuori in pozzetto legato con una ventina di cime, tormentina issata, a tentare di governare in qualsiasi modo o ammainare tutto e chiudersi a pregare in coperta??
Sapete.. ho rivisto da poco 'La tempesta perfetta' e vorrei essere pronto .. caso .]
buon vento..
Max.
...'ca vacca, perchè a me dice che il video non è più disponibile???

sei sicuro del link?

.
Guardalo e poi capisci cosa e' meglio fare!