Maxale
Nuovo Amico del forum
|
In caso di Burrasca...
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Deepdiver
Alt, io non dico che me la andrei a cercare, sono il primo a dire che col Mare non si gioca e che, come dici tu, se ci provi alla fine la raqione se la prende lui.
Però se la barca è a posto non rinuncerei ad un uscita per qualche nuvoletta se, usando la testa, è prevedibile il se, come, dove e quando si scaricherà...
Quelli che non stanno in porto a bere vini pregiati (a me non piace nemmeno bere, non ho mai preso una balla in vita mia) e a raccontarsi storie quando il vento supera i 10 Kts non sono sempre solo pazzi che non hanno a cuore la propria vita, te lo assicuro.
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Credo che in fondo Bozzello voglia dire la stessa cosa..
le situazioni critiche non vanno necessariamente temute.. ma sicuramente rispettate..
Il suo amico in quella situazione per non rinunciare all'uscita sebbene messo in guardia non ha voluto ragionare ed e' accaduto quello che si temeva..
Anche se non ho molta esperienza.. condivido il tuo entusiasmo nel voler affrontare situazioni piu' impegnative..
significherebbe sentirsi davvero vivo..
ma alla fine l'importante credo sia comunque restarci.. (vivo intendo..!!!)
B.V.
Max.
|
|
06-09-2008 23:56 |
|