<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]
Messaggio inserito da felix
A napoli il 'ci' è un rafforzativo, qui usato in maniera allegorica. Ma ti assicuro che non mi offendo se tu pensi che non conosca l'italiano.
Il fatto è che si parla di mare e palesemente tu formuli assiomi su argomenti dei quali non conosci nemmeno l'esistenza.
Parli per sentito dire o letto su google. Qualcosa l'hai anche appresa sul forum.
E la cosa che fa incavolare, o ridere, maggiormente è il fatto che tu difenda a spada tratta le tue argomentazioni con persone che oggettivamente ne sanno più di te (vedi murri ed alice in questa pagina).
Ah... per caso ho trovato 'la numero uno'!! Il tuo primo post in questo forum nel quale avevi un atteggiamento opposto.
Addirittura, un anno fa, l'esistenza della trinchetta è stata un'illuminazione.
Ma era appena accaduto il naufragio con l'elan... forse avevi temporaneamente perduto la memoria!
http://forum.amicidellavela.it/showthread.php?tid=8448
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Il naufragio dell'Elan non era imputabile a me. Ne sono stato solo vittima. Io parlo delle esperienze che ho e di quello che m'insegnano. Non ho mai sostenuto di essere un superesperto, ma il Cap. Ferretti lo è.
Se egli sostiene che con la chiglia oceanica non si può fare la cappa, è mio dovere credergli, vista la traiettoria che ha. Infatti sostiene che la cappa non si può fare, perchè la chiglia impedisce lo scarroccio necessario a mantenerla.
Tom