In caso di Burrasca...
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da mindbomb
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da bozzello
Scusa tanto Mic, ma il ruolo di buffone del forum per divertire qualcuno a me non piace. Preferisco avere un po' di rispetto. Adieu!
Tom
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

Caro Boz, esperienza e credibilità sono cose che si acquisiscono, non si comprano (per fortuna qualcosa che non si può 'comprare' c'è ancora!). Se ti sei offeso mi dispiace ma è il mio pensiero e non mi tiro indietro. Come vedi ci sono molte persone che la pensano diversamente da me (anche questa è una buona cosa!).
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

Dai ragazzi... ritornate tutti amici..!!! Se no mi fate pentire di aver aperto questa discussione..
In caso contrario mi costringete a proporre la costituzione degli ADB (Amici di Boz..) ed a questo punto per questo forum sarebbero giorni .
A proposito.. qualcuno potrebbe spiegarmi le funzioni del moderatore ed altre figure diverse dagi amici..?
Oltre a fomentare litigi .. a che .

Dico sul serio.. a cosa servono e come ci si diventa..?

B.V.
Max.
Cita messaggio

Messaggi in questa discussione