Rispondi 
In caso di Burrasca...
Autore Messaggio
Deepdiver Offline
Amico del forum

Messaggio: #114
In caso di Burrasca...
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da bozzello
Il naufragio dell'Elan non era imputabile a me. Ne sono stato solo vittima. Io parlo delle esperienze che ho e di quello che m'insegnano. Non ho mai sostenuto di essere un superesperto, ma il Cap. Ferretti lo è.
Se egli sostiene che con la chiglia oceanica non si può fare la cappa, è mio dovere credergli, vista la traiettoria che ha. Infatti sostiene che la cappa non si può fare, perchè la chiglia impedisce lo scarroccio necessario a mantenerla.

Tom
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

Boz, a parte tutto, io non conosc o il Cap. Ferretti, ma temo che o tu hai frainteso qualche sua spiegazione, o essendo (come hai affermato) un C.L.C. abbia navigato per anni su navi mercantili, attenzione perchè i marinai VERI a differenza dei diportisti sanno bene cos'è la chiglia e non si riferiscono alla deriva....

Comunque sia non esiste nave che non spuò scarrocciare, immuni allo scarroccio sono solo le briccole....

Non preoccuparti, per noi resti sempre il grande Boz, anche se hai fatto confusione sulle chiglie Wink
08-09-2008 04:35
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione