Rispondi 
In caso di Burrasca...
Autore Messaggio
Deepdiver Offline
Amico del forum

Messaggi: 715
Registrato: Apr 2007 Online
Messaggio: #121
In caso di Burrasca...
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da felix
Ammesso che Bozzello abbia compreso bene il senso della lezione del clc, non è detto che un capitano di marina mercantile abbia un'idea di come funzioni una barca a vela.
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

Occhio a dire queste cose, anch'io la penso come te ma mi guardo ben dal dirlo in pubblico, la gente pensa che io sia un esperto di armi basandosi sul fatto che per anni ho fatto parte di una delle FF.PP., invece conosco bene solo quelle che ho usato, saranno si e no una decina di tipi, mentre ce n'è una miriade.
Sono sicuro che se provassi a ricamarci sopra potrei raccontare che se smonti un M12 e tiri fuori la canna la puoi usare come cerbottana in caso si inceppi, e che altrettanto qualcuno sarebbe disposto a litigare sull'argomento in un forum, sostenendo che è vero perchè gliel'ho detto io che....
08-09-2008 06:47
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  Chi ha mai preso una burrasca seria? Jo Della Gatta 46 8.697 21-03-2009 04:13
Ultimo messaggio: Andel

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)