Rispondi 
In caso di Burrasca...
Autore Messaggio
kermit Offline
Vecio AdV

Messaggio: #163
In caso di Burrasca...
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da gedeone
SUPERSTRAQUOTO!!!
Troppo spesso leggo 'la tal cosa SI fa così!' poi quarantamila messaggi dopo 'ma va?!? Non l'avevo mai sentito'
Non è una critica a kermit. E in fondo nemmeno a Bozzello.
Se posso consigliare, un po' meno asserzioni inappellabili e un po' più di dubbi, siamo qui per confrontarci....
o no??
ciao
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da felix
Kermit... lascia perdere. Contraddici solo quando sei sicuro, non quando ciò che pensi 'suona bene'!!
In panna i velieri si mettevano pure nel 1500... e certamente non usavano il francesismo 'appellarla'!!

E poi panna e 'panne' sono agli antipodi.
Una barca in panne vor dì che è rotta. una barca in panna vor di che temporeggia, ma sta in bona salute.

Non ti abbozzellà pure tu!! Ah... ma tu sei quello del ciclone tropicale a giannutri, vero???
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Invece penso che sia una critica che rigiro tranquillamente al mittente.
Se dico una stronzata faccio sempre ammenda perchè mi piace la chiarezza e perchè sono in buona fede a differenza di molti che sgusciano alla chetichella quando le sparano belle grosse anche su aspetti che sono materia quotidiana del loro lavoro o occupazione.
09-09-2008 16:19
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione