Rispondi 
In caso di Burrasca...
Autore Messaggio
kermit Offline
Vecio AdV

Messaggi: 14.756
Registrato: Sep 2006 Online
Messaggio: #168
In caso di Burrasca...
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da gedeone
Pensa quel che ti pare.
Sei tu che per diversi messaggi hai sbeffeggiato ironizzando su un termine che non conoscevi.
Il mio consiglio non era quello di non sostenere le proprie idee o ravvedersi quando si scoprono lacune.
Era un CONSIGLIO sull'usare un po' di dubbi.
Anche nel caso di Bozzello, personalmente ritengo sbagliato sostenere a spada tratta asserzioni di altri (forse) non provate in proprio, son queste che portano (a mio avvsio) a facciate immani.
Insegno, e temo molto questo genere di immedesimazione nell'istruttore, per questo cerco sempre (anche qui) conferme, e spiego che il mio è solo un modo di andar per mare.
ciao Kermit Smile

<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da kermit
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da gedeone
SUPERSTRAQUOTO!!!
Troppo spesso leggo 'la tal cosa SI fa così!' poi quarantamila messaggi dopo 'ma va?!? Non l'avevo mai sentito'
Non è una critica a kermit. E in fondo nemmeno a Bozzello.
Se posso consigliare, un po' meno asserzioni inappellabili e un po' più di dubbi, siamo qui per confrontarci....
o no??
ciao
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da felix
Kermit... lascia perdere. Contraddici solo quando sei sicuro, non quando ciò che pensi 'suona bene'!!
In panna i velieri si mettevano pure nel 1500... e certamente non usavano il francesismo 'appellarla'!!

E poi panna e 'panne' sono agli antipodi.
Una barca in panne vor dì che è rotta. una barca in panna vor di che temporeggia, ma sta in bona salute.

Non ti abbozzellà pure tu!! Ah... ma tu sei quello del ciclone tropicale a giannutri, vero???
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Invece penso che sia una critica che rigiro tranquillamente al mittente.
Se dico una stronzata faccio sempre ammenda perchè mi piace la chiarezza e perchè sono in buona fede a differenza di molti che sgusciano alla chetichella quando le sparano belle grosse anche su aspetti che sono materia quotidiana del loro lavoro o occupazione.
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Gedeone se leggi ho detto che mi sono sempre ravveduto e per la verità ce n'è stato bisogno poche volte (credo solo due, quella dell'invertitore e questa) eppure con oltre 1700 messaggi ho fatto molti interventi di chiusura dei top chiudendo la sequela di cazzate che si erano sparate nel frattempo, ma ovviamente quando si ha ragione non conta vero?
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-09-2008 16:50 da kermit.)
09-09-2008 16:48
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  Chi ha mai preso una burrasca seria? Jo Della Gatta 46 9.130 21-03-2009 04:13
Ultimo messaggio: Andel

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)