Rispondi 
In caso di Burrasca...
Autore Messaggio
Klaus Offline
Vecio AdV

Messaggio: #172
In caso di Burrasca...
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da murri
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Klaus
A me la panna piace un pò vanigliata, magari con sopra un pò di sciroppo d'amarene, però esistono altri tipi di panne.
Il fratello grosso della cappa (il cappone) invece mi piace come lo faceva mia nonna, purtroppo né mia madre né la mia compagna sono riuscite a replicarlo... sono forse un pò OT?
Non mi sembra, almeno non molto di più degli ultimi 30-40 post... WinkBig GrinBig Grin

<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

OT per OT...alla faccia del provocatore bolscevico: pure gli ascendenti della nomenklatura vengono tirati in ballo! Big GrinBig Grin
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]Oh, mia nonna tendeva al democristo, anche se poi a mio nonno gli raccontava balle Wink... e comunque era una contadina toscana, il cappone per i nipotini lo allevava e lo sgozzava lei, ti lascio immaginare, non era mai secco, neppure filante... questo per rimanere in tema !
Gli ascendenti bolscevichi ce l'ho più da parte di padre... Big GrinBig Grin

Pensare è il lavoro più arduo che ci sia, ed è probabilmente questo il motivo per cui così pochi ci si dedicano.
Henry Ford
09-09-2008 17:12
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione