Rispondi 
Mac Gregor - Prova sul lago
Autore Messaggio
bozzello Offline
Senior utente

Messaggio: #12
Mac Gregor - Prova sul lago
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da spooky
Quest'estate, in croazia ho avuto un mac ormeggiato sotto la finestra di casa per diversi giorni, e vi devo dire che mi irritava non poco la linea, un motoscafone altissomo di bordo e stretto stretto, percio' mi stupiscono molto gli elogi che leggo spesso sul forum.
Pronto a ricredermi spero che mi capiti presto l'occasione di farci un giro, i plus che elencate in merito a abitabilità e sicurezza di certo mi invogliano.

<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

La linea non va nemmeno guardata. E' un natante molto diverso concettualmente da quelli ai quali siamo abituati noi. Va provato a fondo per giudicarlo e soprattutto va sfruttato per quello che può dare, che non è poco in relazioni al costo ed alle dimensioni. Sono tanti anni che viene fabbricato e negli anni ha subito evoluzioni continue, naturalmente sempre in relazione ad un uso particolare E' una delle barche anche più imitate al mondo. Ci sono un'infinità di cloni di questa tipologia di barche, infatti. Ma l'originale è sempre il migliore.
Tom
12-09-2008 20:55
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione