Rispondi 
Comprato GPS... mio giudizio:
Autore Messaggio
Cooper Offline
Amico del forum

Messaggio: #11
Comprato GPS... mio giudizio:
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Klaus
Gedeone, se ti legge Cooper si taglia le vene, con tutto il tempo che passa a fare rilevamenti e grafici di velocità sul cat e sul lago, sul quale per sua ammissione ogni tanto salta il collegamento, ed i confronti con un altro cranioleso come lui...WinkBig GrinBig Grin

<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

Noooooooooooooooooooo Gedeone ne ha più di 1 a bordo ?
Tongue
Anch'io che voglio fare le polari a 3 dimensioni....

Scherzi a parte, Klaus ...tu hai tempo da dedicare alla vela, puoi farti un'esperienza che manco in sogno.... io che faccio 5 o 10 uscite in kat da 2 ore cad. ora che capisco qualcosa mi viene la barba bianca ...
Il mezzo tecnologico aiuta tantissimo in prima battuta per fare passi da gigante , poi sempre meno , fino a quando solo con la propria sensibilità si può migliorare.
Comunque il mio manco lo vede il garmin etrex, dico solo che arriva fino a 25 metri di profondità....posso anche fare il sommergibile con il mio cat TongueTongueTongueTongueTongueTongueTongue

ciapa !
Wink
13-09-2008 03:34
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione