<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]
Messaggio inserito da fabiseb
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]
Messaggio inserito da bozzello
Messaggio inserito da fabiseb
Non esageriamo col tirare sui prezzi, il 2005 è tre anni fa. piuttosto di venderla a 65.000 conviene affondarla; l'assicurazione almeno 70 te li da.
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Fabrizio mi spiace, ma le barche si svalutano molto. Il suo valore è quello, se poi uno vuol buttar via i soldi, s'accomodi. L'usato vale immensamente meno del nuovo. L'assicurazione ti dà più o meno quello.
Tom
Continuo a non credere che un GS 343 del 1987 sia migliore di un oceanis 343 del 2005, e un gs 343 costa quella cifra. Se la barca fosse mia e qualcuno mi offrisse 60.000 euro lo manderei a considerare. Piuttosto la affondo.
Sono d'accordo.
L'oceanis finita e accessoriata nel 2005 gli sarà costata almeno...120.000?come tutte quelle della sua categoria.
se diminuisce questa diminuirà bene anche il gs343 dell'87 !
Sgonfiamo una ,ma a maggior ragione anche l'altra