<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]
Messaggio inserito da marco58
Hai forse ragione ma quanto costa un motore nuovo? Non conosco i prezzi del nuovo. Aspetto il salone di genova. Se tu hai delle indicazioni fai sapere
ciao
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
io l'anno scorso ho chiesto per un nanni 15 hp
circa 6400 eur linea d'asse con invertitore
7200 sail drive
grosso modo questi sopra erano prezzi
+IL MONTAGGIO IN CANTIERE DEVI CONTRATTARE TU ma allo stand nanni un signore molto gentile e disponibile, hanno sede a la maddalena ) mi disse che 1000 euro è grasso che cola bastava per fare tutto, disse anche se da lei non trova dovrebbe riuscire a portarmi la barca e glielo faccio cambiare io a prezzi più bassi , chiaro per me da cagliari a la maddalena si potrebbe anche fare se il prezzo conviene
comunque la visita al salone nautico è per queste cose motori accessori eccec èper le barche è deludente a meno che uno non sia un petroliere arabo
al salone per il motore c'era ''lo sconto'' mi pare 4 o 6 %
trasposrto per ''me'' a gratis trovava il modo di recapitarmelo inserendolo in un rasporto
la mia era semplice cusriosità, facevo diverse ipotesi, proprio come stai facendo tu e non avevo ancora visto la barca che poi ho acquistato..
BV