Rispondi 
Tridente 14' - parliamone
Autore Messaggio
massimo sabatini Offline
Nuovo Amico del forum

Messaggio: #12
Tridente 14' - parliamone
il tridente 14' su una spiaggia sarda insieme ad alcuni hobie cat <blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da massimo sabatini
C'è la sua bella differenza fra il 16' e il 14', visto che è stato ridisegnato totalmente proprio per essere più filante e più performante, oltre ad avere tutte le attrezzature di bordo di una certa qualità e le vele di nuova generazione. Per quanto riguarda il 16' ti assicuro comunque che la tua impressione è del tutto sbagliata, è una grande barca utilizzata da un sacco di scuole di vela, anche da quella di caprera, ed è capace di filare bene anche in regata con quattro cinque persone a bordo. L'ho sperimentato domenica scorsa perchè ho visto come andava <blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da dommor
la scorsa domenica per la prima volta ho visto un tridente 16 su un carrellino, mia ha dato l'impressione di una enorme bagnarola , ha delle murate altissime, davvero il contrario di qualsiasi linea fluida e filante.
Adesso non so quali differenze vi siano tra il 14 ed il 16, ma se fossero simili, allora credo che vi siano ben pochi margini di miglioramento.

Le mie sono impressioni date dalla vista della barca da ferma, pertanto accetto qualsiasi possibilita' di smentita da chi ha avuto la fortuna di navigarvici su'!
cuao
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 157,99&nbsp;KB
30-09-2008 00:25
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)