Rispondi 
Phoenix 1000 - Phoenix 910
Autore Messaggio
mekamundia Offline
Nuovo Amico del forum

Messaggio: #4
Phoenix 1000 - Phoenix 910
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial, Helvetica' id='quote]quote:<hr height='1' noshade id='quote]Originally posted by gengiskin
Grazie del supporto tecnico, però del 910 si vedono pochissime foto anche sul sito polacco, forse bisogna trovare il sito del produttore americano..
<hr height='1' noshade id='quote][color='quote]</blockquote id='quote]

sarebbe un bel colpo! per quanto mi sia addannato e sforzato fino ad oggi non sono riuscito a trovare nessun riferimento (siti, link, recensioni...) su un cantiere Phoenix boat USA che produca le barche a vela mostrate nel sito italiano. L'unica Phoenix boats americana che ho rintracciato finora produce (o produceva..) grosse barche a motore da pesca (come il 'phoenix 29 sport fish') e non sembra essere ancora in attività (o comunque non risulta come un produttore di barche a vela conosciuto negli USA).
Se qualcuno riuscisse a trovare e a condividere notizie un po' più dettagliate su questo 'riservatissimo' produttore americano di barche a vela (il sito ufficiale, i recapiti per le info, le presenze alle fiere...) io sarei il primo a ringraziare, perchè è un po' che cerco di capirci qualcosa in più su queste barche...
13-09-2005 16:36
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)