mandami qualche foto del tuo tridente in azione. Come hai fatto a mettere il gennaker? al CNA mi hanno detto che si può montare solo lo spy. Come hai fatto a mettere le luci di via? Così puoi arrivare fino a sei miglia dalla costa? giusto?<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]
Messaggio inserito da matteo1783
...Ehi TU non offendere il mio tridente 16 non è mica una bagnarola SAI??!

[:-D] [:-D] Comunque la barca super iper stra accessoriata a cui si riferisce RockDannato è la mia. Tridente 16 con scafo a spigolo (versione precedente di quella attualmente commercializzata). Ho fatto qualche regata 'open' ma non è barca da regata. Per quanto abbia vinto qualche bel confronto. Nasce come barca scuola, sicura e facile da gestire ma se armata con genoa o gennaker/spy fornisce belle velocità. Non so quanto le modifiche fatte sul mio tridente possano essere adattate sul tuo 14 date le dimensioni differenti e gli usi differenti. Io l'ho attrezzata esclusivamente per il campeggio nautico. Credo sia una delle pochissime derive al mondo ad avere le luci di via (si possono smontare, ancora grazie Paddy). Sono comunque a tua completa disposizione.
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]