30-09-2008, 04:19
Sugli usati è sempre un rischio a meno che non ci sia garanzia sottoscritta da qualcuno che non è un buffone...
A conti fatti, per un barchino che non farà crociere, può essere intelligente prendere un vecchio renault couach/drofin/sarnagiotto con documenti quadro e invertitore, mandarlo in bbservice e farlo revisionare integralmente.
Molto spesso è l'unico modo per avere un lavoro finito e garantito spendendo sui 2000 euro.
Qui hanno un motorino ok . ma è senza invertitore e temo si arrivi poi a spendere attorno ai 3.5 - 4
.
Il 10 cavalli è bello, ma quota 5.5 (ignoro lo sconto che fanno) con invertitore tecnodrive.
A conti fatti, per un barchino che non farà crociere, può essere intelligente prendere un vecchio renault couach/drofin/sarnagiotto con documenti quadro e invertitore, mandarlo in bbservice e farlo revisionare integralmente.
Molto spesso è l'unico modo per avere un lavoro finito e garantito spendendo sui 2000 euro.
Qui hanno un motorino ok . ma è senza invertitore e temo si arrivi poi a spendere attorno ai 3.5 - 4
.
Il 10 cavalli è bello, ma quota 5.5 (ignoro lo sconto che fanno) con invertitore tecnodrive.
