04-10-2008, 14:55
Ho degli amici che hanno il dufour 36 classic ed altri che hanno l'hanse 370, se dovessi scegliere tra le due barche sceglierei l'Hanse. Mi sembra ben costruita anche se alcuni dettagli personalmente li rivedrei ma si tratta di piccoli particolari. Magari gli ultimi dufour sono fatti meglio, ma quelli di quell'epoca e serie sono po sottotono sia come soluzioni sia come prestazioni.
La politica dei prezzi hanse che a prima vista sembra sia così agguerrita in realtà tende a farti pagare qualsiasi cosa come optional. Gli amici che conosco sono andati a prendersela direttamente nel mar baltico per risparmiare sul trasporto, ma il viaggio per circumnavigare l'europa è stato lungo e faticoso, non credo che ne valga la pena
La politica dei prezzi hanse che a prima vista sembra sia così agguerrita in realtà tende a farti pagare qualsiasi cosa come optional. Gli amici che conosco sono andati a prendersela direttamente nel mar baltico per risparmiare sul trasporto, ma il viaggio per circumnavigare l'europa è stato lungo e faticoso, non credo che ne valga la pena