<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial, Helvetica' id='quote]quote:<hr height='1' noshade id='quote]
Originally posted by paddy
Bhe hai sul forum un aquirente di barca polacca
che importava anche la phoenix.
<hr height='1' noshade id='quote][color='quote]</blockquote id='quote]
APPUNTO!!! tu la tua barchetta l'hai comprata dopo averla ben ben vista, esserci salito, averla provata (magari non con forza 6 ma pur sempre una prova...) e dopo aver ben ben parlato prima con i 'temerari' che l'avevano già comprata (non solo col venditore)...e per di più l'hai comprata da un concessionario da cui avevi già comprato un'altra barca...
o sbaglio
?
direi che i due percorsi sono moooolto diversi. mica hai comprato una barca solo perchè hai visto la figurina su internet
in più, hai comprato una barca che costa meno di trenta miglioni di miglioni, carrellabile con un'auto normale e a deriva mobile (quindi molto 'flessibile' e dalle eventuali 'rogne' gestibili con costi ridotti nel giardino di casa)
se parliamo di barche da 9 metri che costano centomiglioni di miglioni a mio avviso - polacche o no - direi che bisogna andarci coi piedi di piombo+ghisa... e ANCHE informarsi BENE su cantiere, importatore e concessionario (per quanto sia possibile... la discussione sull'importatore Dufour la dice lunga. E Dufour non è una marca sconosciuta...)
comunque alla fin fine dal forum emerge la notizia che 'ste barche Phoenix da 9 metri nessuno le ha mai viste... nemmeno in showroom. Mi sembra questa l'unica vera notizia.