15-10-2008, 21:11
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-10-2008, 21:13 da sonmì.)
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da berlicche
trovato questo vecchio post lo riporto in auge dato che il Dehler 31 di cui sonmì chiedeva l'ho comperato io.
Se ci sono commenti, suggerimenti, domande ne sarò felice.
Come sono molto felice della barca, fatto salvo che ci vorrà del tempo per apprezzarla al meglio.
Basta che non me la buttate troppo . height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Non dimenticare mai che quando stiamo trattando con il piacere, con qualsiasi piacere, nella sua forma sana e normale e soddisfacente, siamo, in un certo senso, sul terreno del Nemico.
...
ti dice qualcosa la citazione di C.S.Lewis?
Complimenti, 'temo' che tu aquistato un'ottima barca!
trovato questo vecchio post lo riporto in auge dato che il Dehler 31 di cui sonmì chiedeva l'ho comperato io.
Se ci sono commenti, suggerimenti, domande ne sarò felice.
Come sono molto felice della barca, fatto salvo che ci vorrà del tempo per apprezzarla al meglio.
Basta che non me la buttate troppo . height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Non dimenticare mai che quando stiamo trattando con il piacere, con qualsiasi piacere, nella sua forma sana e normale e soddisfacente, siamo, in un certo senso, sul terreno del Nemico.
...

ti dice qualcosa la citazione di C.S.Lewis?Complimenti, 'temo' che tu aquistato un'ottima barca!