CS & RB
#16
Ma a quanto ho letto, sono state fatte modifiche alla chiglia, per cui credo che un buon architetto se non il progettista stesso, se e' ancora al mondo,dovrebbe rimetterci le mani.


Non sapevo che lo TsuHang avesse fatto una fine così brutta. Era di legno.
Se Bolina mi pubblicasse le interviste ai figli dei vari navigatori invece di pubblicare la traduzione di qualche articolo che un paio di mesi fa ho letto su una rivista francese o inglese dimostrerebbe un minimo di originalità. Almeno un'intervista aggiunta ad un vecchio già letto articolo. Su una rivista recente c'era un servizio su vecchie barche famose e attuale utilizzo. Ovvio non tutte ma alcune interessanti. Se mi capita ne passo allo scanner un paio di foto e le inserisco.

CS&RB Il dubbio è relativo al fatto che mi pare ci fosse un secondo CS&RB il CS&RB2° e che quello fosse stato venduto per charter recentemente mentre l'altro sia andato in giro per canali diversi. Un ricordo e non ho nessun libro disponibile. Basterebbe un Moana per vedere i piani velici.
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: