edmondo
Nuovo Amico del forum
|
CS & RB
Salve Srigiuliano ! Leggo con immenso piacere che la parte nascosta di tè , è la migliore , come spesso succede quando non ci si conosce personalmente , intendo il posseso della Goletta . Attenzione , l'inutilità della patente nautica la limitavo alle Barche a Vela , escludendo quelle a motore causa la elevata velocità disponibile . Le bandiere , cosa vuoi , quando navighi lontano da casa , è l'unico legame che senti veramente forte , e a mè dispiace vederlo straccione , cosa di cui alcuni ignoranti a volte sottointendono . Per 'British Steel' intendevo che i Calcoli della Barca erano corretti , concordo che per quel giro del mondo un armo a Sloop Cutter forse era più pertinente . Grazie per la tua precisazione , che sgombera il campo da fraitendimenti miei . Se puoi illustrarci la tua Goletta mi farebbe piacere , è un armo che mi pice molto , sopratutto quando lo incrociavo con tutte le vele che portavano . I piaceri della bella vela erano anche questi . Buon vento dal lato giusto , edmondo
|
|
25-10-2008 18:16 |
|