lenny
Amico del forum
|
JEANNEAU - FR - sun odyssey 32i
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Estrovelico
Non c'e' dubbio che lasceremo comprare ad ognuno la barca che vuole, ci mancherebbe, ma di qualcosa si dovra parlare per far notte, no?
Sono daccordo che tra un First e un Bavaria ci siano le dovute differenze, la prima ha pretese di essere una barca da regata, la seconda e' una barca da crocera.
Pero in questo caso mi era sembrato che cercasse un 32 piedi da crocera, e quindi, restando in topic, ho consigliato quello con il rapporto qualita prezzo piu favorevole, i francesi sono un po troppo sparagnini con la vetroresina per i miei gusti!
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Dal tuo intervento capisco che non sai cos'è la linea match.
E una linea di bavaria dedicata alla pura regata di cui il cantiere ne ha interrotto la produzione ( a tal proposito spesso si ricorda il grave incidente nel quale perse la chiglia, ma non è stato l'unico). Oggi è facile trovarne sempre qualcuna nelle regate di circolo e nei campionati: è una barca abbastanza diffusa.
Grida vendetta paragonarla ai first che invece sono barche riuscitissime.
|
|
30-10-2008 15:46 |
|