Lo
Amico del forum
|
JEANNEAU - FR - sun odyssey 32i
eSTRO O SEI UN DEALER BAVARIA..O NN SAI QUELLO CHE DICI
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Estrovelico
Anche tu non sei stato attento, io sono rimasto strettamente in topic, melo ha chiesto consiglio per un 32 piedi, gli hanno proposto un sun Odyssey 32i, e come alternativa, volendo spendere meno, gli ho fatto notare che ci sono anche i Bavaria, che strutturalmente sono costruite un po meglio, in quanto i tedeschi risparmiano su qualche rifinitura ma non certo sulla vetroresina!
Se poi tu mi salti fuori con i match che perdono il bulbo mi dici cosa centra? Mi interessa una sega del bulbo dei match...vuoi l'elenco dei beneteau e jeanneau ai quali ho dovuto fare interventi per problemi del genere? Vogliamo parlare degli Sly? Ce ne e' per tutti i gusti, non sono solo i Bavaria ad avere avuto problemi, anzi, in confronto i problemi dei match fanno ridere, solo che se succede qualcosa ad un bavaria diventa un caso nazionale, se affonda un altra barca.....zitti e mosca, e bada bene, io non sono di parte perche' non ho un bavaria e non lo comprero' mai, ma quel che e' giusto e' giusto.
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
|
|
31-10-2008 00:49 |
|