31-10-2008, 02:32
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 31-10-2008, 02:57 da fermo.)
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da gianmarco
ciao serpico sono nuovo del forum hanno offerto anche a me il gib in questione l'hai vista?sai come naviga?
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Ciao Gianmarco,senza rancore...
non ti . leggi...
comunque benvenuto!
Ciao Serpico,ho navigato alcune volte sul 412.
l'anno non lo so,ma le prestazioni le ho trovate ottime.
Ho personalmente avuto difficoltá a trovare un buon assetto alle andature lasche(bolina larga-traverso),con una forte tendenza a partire all'orza.
Non mi piace(se non é cambiato su questa versione))il carrello della randa tra ruota timone e cockpit!
Il sistema era simile ad un . con una randa di un 40piedi....
Pertanto in 2 abbiamo avuto un po di insicurezze,uno doveva stare con la scotta della randa sempre in mano alla minima raffica...!
Valutazione prettamente personale
ciao Fermo
ciao serpico sono nuovo del forum hanno offerto anche a me il gib in questione l'hai vista?sai come naviga?
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Ciao Gianmarco,senza rancore...
non ti . leggi...
comunque benvenuto!
Ciao Serpico,ho navigato alcune volte sul 412.
l'anno non lo so,ma le prestazioni le ho trovate ottime.
Ho personalmente avuto difficoltá a trovare un buon assetto alle andature lasche(bolina larga-traverso),con una forte tendenza a partire all'orza.
Non mi piace(se non é cambiato su questa versione))il carrello della randa tra ruota timone e cockpit!
Il sistema era simile ad un . con una randa di un 40piedi....
Pertanto in 2 abbiamo avuto un po di insicurezze,uno doveva stare con la scotta della randa sempre in mano alla minima raffica...!
Valutazione prettamente personale
ciao Fermo
https://www.youtube.com/user/soffermo