31-10-2008, 23:50
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da gianmarco
scusatemi ma non sono molto pratico di forum,mi sono presentato su un'altro forum,grazie comunque .comunque ho capito che ognuno dice la sua e non si capisce niente .Io ho poca esperienza di vela ,ho esperienza a motore e chiedevo se come imbarcazione del 2004 essendo abbastanza recente e' pratica nella conduzione.
gianmarco
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Forse é dovuto al fatto che sei agitato???

Parlando di barche hai mai notato che ognuno dice sempre la sua???
Pertanto,un consiglio amichevole!
Apri un tuo post,poni poche e concise domande.
attendi con pazienza che passi il .
Poi prendi gli spunti che ti interessano e prosegui le domande che vuoi approfondire.
Nella vela non esiste la certezza . si?)
Inoltre,hai posto a Serpico una domanda che lui stesso voleva vedersi .
'ciao serpico sono nuovo del forum hanno offerto anche a me il gib in questione l'hai vista?sai come naviga?'
Du calme
Non prendertela,era solo un amichevole consiglio per fare in modo che tu possa ottenere delle risposte
Ciao
Cordialmente Fermo
scusatemi ma non sono molto pratico di forum,mi sono presentato su un'altro forum,grazie comunque .comunque ho capito che ognuno dice la sua e non si capisce niente .Io ho poca esperienza di vela ,ho esperienza a motore e chiedevo se come imbarcazione del 2004 essendo abbastanza recente e' pratica nella conduzione.
gianmarco
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Forse é dovuto al fatto che sei agitato???

Parlando di barche hai mai notato che ognuno dice sempre la sua???
Pertanto,un consiglio amichevole!
Apri un tuo post,poni poche e concise domande.
attendi con pazienza che passi il .
Poi prendi gli spunti che ti interessano e prosegui le domande che vuoi approfondire.
Nella vela non esiste la certezza . si?)
Inoltre,hai posto a Serpico una domanda che lui stesso voleva vedersi .
'ciao serpico sono nuovo del forum hanno offerto anche a me il gib in questione l'hai vista?sai come naviga?'
Du calme
Non prendertela,era solo un amichevole consiglio per fare in modo che tu possa ottenere delle risposte
Ciao
Cordialmente Fermo
https://www.youtube.com/user/soffermo