04-11-2008, 03:18
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da orzapoggia
c'e qualcuno che conosce o che ha provato il pierrot 925?
com'è? può andare per una crocera famigliare? grazie
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Hei, evidentemente abbiamo un interesse in comune, per quel che mi riguarda è una barca stupenda considerando l'età della stessa. Io c'è l'ho da un anno e sono molto contento. Sto cercando info tecniche per migliorarla.Ho provato anche allo studio Shomachen ma mi hanno risposto che hanno progettato solo la versione 915 in lamellare di legno e che da quella il cantiere Mariver (ad oggi non esiste più)ha realizzato le versioni in vtr e successivamente il 925.
c'e qualcuno che conosce o che ha provato il pierrot 925?
com'è? può andare per una crocera famigliare? grazie
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Hei, evidentemente abbiamo un interesse in comune, per quel che mi riguarda è una barca stupenda considerando l'età della stessa. Io c'è l'ho da un anno e sono molto contento. Sto cercando info tecniche per migliorarla.Ho provato anche allo studio Shomachen ma mi hanno risposto che hanno progettato solo la versione 915 in lamellare di legno e che da quella il cantiere Mariver (ad oggi non esiste più)ha realizzato le versioni in vtr e successivamente il 925.