07-11-2008, 18:06
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-11-2008, 18:16 da Klaus.)
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Conciaossa
CARO CLAUDIO, in parte hai ragione da vendere (meno che sull'eta'...
sono tutti attorno ai 50) forse la soluzione e' proprio cappa d'inverno e lazy bag in estate.
Faro' riparare bene il bag
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]Bravo, hai tutto il tempo di farlo riparare.
Ah, la 'cappa' si chiama semplicemente 'copriranda'...
Sull'età dell'equipaggio non ti crucciare, io ho 52 anni e faccio il deficiente tutto l'anno in barca da quando ne avevo 12 ([i]la signora Artrosi e sua figlia Artrite sò amiche mie, se ti serve qualcosa dimmelo, ci parlo .]) e la media del mio equipaggio è la stessa, grazie alla prua (l'1 ed il 2)che la tiene bassa... però di pischelli ne lasciamo dietro ancora una bella quantità !

BV
Claudio
CARO CLAUDIO, in parte hai ragione da vendere (meno che sull'eta'...
sono tutti attorno ai 50) forse la soluzione e' proprio cappa d'inverno e lazy bag in estate.Faro' riparare bene il bag

<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]Bravo, hai tutto il tempo di farlo riparare.
Ah, la 'cappa' si chiama semplicemente 'copriranda'...

Sull'età dell'equipaggio non ti crucciare, io ho 52 anni e faccio il deficiente tutto l'anno in barca da quando ne avevo 12 ([i]la signora Artrosi e sua figlia Artrite sò amiche mie, se ti serve qualcosa dimmelo, ci parlo .]) e la media del mio equipaggio è la stessa, grazie alla prua (l'1 ed il 2)che la tiene bassa... però di pischelli ne lasciamo dietro ancora una bella quantità !

BV
Claudio
Pensare è il lavoro più arduo che ci sia, ed è probabilmente questo il motivo per cui così pochi ci si dedicano.
Henry Ford
Henry Ford