Rispondi 
GS 39
Autore Messaggio
pegaso Offline
Senior utente

Messaggi: 2.353
Registrato: Mar 2007 Online
Messaggio: #1
GS 39
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da mindbomb
Ho visto che in mercatino un ADV vende un GS39, una barca che a me piace molto. Posto anche un link dove è in vendita un altro 39 davvero bellissimo, almeno guardando le foto:
http://www.grandsoleil39.blogspot.com/

Cosa ne pensate di questa barca? Pregi, difetti, marinità etc...
Thanks as usual! Smile
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

Quell'annuncio che hai postato si riferisce ad una barca venduta da piu' di sei mesi.
Per quanto riguarda GS 39 e' una delle Barche piu' apprezzate e richieste del mercato, fa parte di quel gruppo di barche che il cantiere del Pardo ha avuto in produzione fra gli inizi anni 80 e prima meta' anni 90 che hanno costruito l'immagine molto positiva del cantiere: barche robuste, ben finite e con ottime prestazioni.
Pur conoscendola bene, per i dettagli su costruzione, abitabilita' comportamento sull'onda e prestazioni lascio la parola agli armatori.
Immagine oviamente che aveva gia' iniziato a crearsi col mitico gs 34 di Finot, una barca straordinaria per l'epoca.
13-11-2008 21:09
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)