Rispondi 
CANADOS - IT - 44
Autore Messaggio
quadrantef Offline
Senior utente

Messaggio: #14
CANADOS - IT - 44
Ciao bluebarbjack

Credo che la barca del link sia quella del mio amico linea blu sulla fiancata timone a vento doppio strallo rollabile bimini generatore eolico.
la vende a poco perche credo abbia litigato con la donna

Quadrantef

<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da bluebarbjack
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da flatniko
Mah..... se le quotazioni sono quelle che si trovano su internet, cioè 130.000€, mi sembra una cosa da pazzi....
Barca vecchia, con pozzetto invivibile e chssà quali problemi 'occulti' da scoprire!....
Niente da dire, per i nostalgici degli anni '80, una vera chicca, con tutti i pro e i contro del caso, ma ricordiamoci che sono barche costruite da cantieri 'meteora'.
Un'altra cosa se il prezzo fosse nettamente inferiore, ma magari è così e io non lo sò
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

meteora un corno!
senza offesa, ma sono ottime costruzioni e Canados non è certo un cantiere meteora.
le meteore arrivano in testa (magari sono solo alberi o pigne) su ben altri tipi di barche, strutturalmente al limite per motivi di costi e soluzioni commerciali da brivido per chi pensa di utilizzarle veramente in mare.
se invece si pensa alla villetta al mare allora è un'altro discorso.
ho visto soluzioni al Salone da convincermi sempre più che le 'vecchie' sono ottime galline. forse un poco care per qualcuno, ma questa è un'altra discussione già accesa e mai spenta.

su questo indirizzo:
http://www.yachtbrokers.it/barca9443.htm
ne ho trovato uno richiesta 60.000.
certamente non sarà nelle condizioni di quello da 130.000, ma come vedi i prezzi non sono un assoluto.
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
28-11-2008 18:49
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione