Rispondi 
MacGregor 26M
Autore Messaggio
mania2 Offline
Senior utente

Messaggio: #65
MacGregor 26M
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Leon
Buongiorno a tutti, è da un pò che non ci sentiamo ma periodicamente ho fatto qualche accesso al sito per curiosare le discussioni.
Ricordate il mio dilemma sul VIKO 27? e bene, dopo vari ripensamenti ho lasciato cadere l'idea del suo acquisto e mi sono dedicato a qualche uscita con una piccola barca a noleggio. Però dentro di me continuavo ad alimentare l'idea di un acquisto che ha preso forma il 16 Febbraio con il MacGregor 26M. La consegna è prevista per l'ultima settimana di Giugno e pertanto ho pensato di presentare questa discussione per ottenere un confronto sulle qualità e criticità della barca.
Conoscendo 'l'ambiente' (nel senso che non si va molto sul sottile per evidenziare le proprie idee) chiedo solo un pò di sensibilità verso una persona che è al settimo cielo per l'acquisto. Grazie
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
mi chiedo e ti chiedo, cosa ti ha spinto a comprarlo?
cioè dove ci vuoi navigare e cosa ci vuoi fare?
mi incuriosisce, non avendo mai visto questa barca in giro...
02-12-2008 20:38
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione