10-12-2008, 13:57
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da marbr
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da mantonel
L'esatto contrario del nuovo Comet 38, visto a Ge due anni fa, bellissimo per me, ma mai letto . ce ne sono in giro?
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
scusate per l'OT
mantonel perchè dici che non è marina se l'hai solo vista in fiera?
volevi dire un anno fa, vero? (la prima varata per il salone 07)
felice che ti piaccia
ferevela ottobre, c'è la prova
si circa 10 ad un anno dal lancio
x loppi: spiacente ma non ho info del vecchio 38, ma se il nome significa qualcosa direi che sia una barca ben costruita
non mi leggo in quello che scrivi, mi riferivo al contrario del vecchio 38 (che ha linee un po'vecchiotte ovviamente) il nuovo Comet 38 e' molto . e'bella. Grazie per il riferimento, ne hai una copia?
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da mantonel
L'esatto contrario del nuovo Comet 38, visto a Ge due anni fa, bellissimo per me, ma mai letto . ce ne sono in giro?
scusate per l'OT
mantonel perchè dici che non è marina se l'hai solo vista in fiera?
volevi dire un anno fa, vero? (la prima varata per il salone 07)
felice che ti piaccia
ferevela ottobre, c'è la prova
si circa 10 ad un anno dal lancio
x loppi: spiacente ma non ho info del vecchio 38, ma se il nome significa qualcosa direi che sia una barca ben costruita
non mi leggo in quello che scrivi, mi riferivo al contrario del vecchio 38 (che ha linee un po'vecchiotte ovviamente) il nuovo Comet 38 e' molto . e'bella. Grazie per il riferimento, ne hai una copia?