12-12-2008, 03:46
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da srigiuliano
Einstein, a me che non ho mai fatto una regata nemmeno per sbaglio spiegheresti tutto un pò con calma o devo andare a studiare qualche preliminare che mi sfugge?
poi per la mia barca che non è di serie ho un solo certificato Ior che mi serve a poco e quindi tanto lavoro.
Se fai un trattatello la cosa si fa interessante e davvero istruttiva.
Altrimenti è impossibile ed inutile tentare di capire. A cominciare dall'utilità.
Grazie.
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Per andare a spasso le VELOCITA TARGET ,a parer mio, non ti servono a nulla; potrebbero esserti di una certa utilita' invece, le polari se sei uno che vuole ottenere dalla sua barca il massimo delle prestazioni.
ciao e BV
Einstein, a me che non ho mai fatto una regata nemmeno per sbaglio spiegheresti tutto un pò con calma o devo andare a studiare qualche preliminare che mi sfugge?
poi per la mia barca che non è di serie ho un solo certificato Ior che mi serve a poco e quindi tanto lavoro.
Se fai un trattatello la cosa si fa interessante e davvero istruttiva.
Altrimenti è impossibile ed inutile tentare di capire. A cominciare dall'utilità.
Grazie.
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Per andare a spasso le VELOCITA TARGET ,a parer mio, non ti servono a nulla; potrebbero esserti di una certa utilita' invece, le polari se sei uno che vuole ottenere dalla sua barca il massimo delle prestazioni.
ciao e BV
"Quelli che s'innamoran di sola pratica senza scienza, son come il nocchiere, ch'entra in naviglio senza timone o bussola, che mai ha certezza dove si vada. Sempre la pratica dev'esser edificata sulla bona teorica". Leonardo da Vinci.