12-12-2008, 05:22
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Novecento
Non ti preoccupare pajass, su questo forum sono tutti spiritosi,ma sotto sotto sono dei bravi ragazzi.... per fortuna che sono sullo Ionio. Naturalmente scherzo
Bello il delphia mi piace molto,complimenti.
Confessa quante volte da adesso fino a febbraio guarderai le foto in internet della tua barca, che bella . se ...prima o poi non toccherà anche a me
Divertiti con la tua famiglia con prudenza.
BV Roberto.
Salentu, lu sule, lu mare, lu ientu.

<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Si in effetti aspetto con ansia il giorno del varo. Ormai credo di aver scaricato da internet tutte le foto presenti del Delphia ...ora non mi resta che aspettare !!
Non ti preoccupare pajass, su questo forum sono tutti spiritosi,ma sotto sotto sono dei bravi ragazzi.... per fortuna che sono sullo Ionio. Naturalmente scherzo

Bello il delphia mi piace molto,complimenti.
Confessa quante volte da adesso fino a febbraio guarderai le foto in internet della tua barca, che bella . se ...prima o poi non toccherà anche a me

Divertiti con la tua famiglia con prudenza.
BV Roberto.
Salentu, lu sule, lu mare, lu ientu.

<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Si in effetti aspetto con ansia il giorno del varo. Ormai credo di aver scaricato da internet tutte le foto presenti del Delphia ...ora non mi resta che aspettare !!