12-12-2008, 20:54
bè... sono due categorie diverse... il paragone lo dovevi fare con il 32. Comunque concordo con te, forse è un pò meno rivendibile ma anche a me dà la sensazione di maggior solidità. E' anche vero che tutte le barche di costruzione industriale sono abbondantemente collaudate per l'utilizzo che il diportista medio fà. Meglio comprare quella che piace di più. Ancora complimenti!<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da pajasss
[quote]Messaggio inserito da cody
Complimenti per l'acquisto! A me piace molto ma mi farebbe piacere sapere quale altra barca avevi valutato e i motivi della decisione di prendere Delphia.
Avevo visto il Sun Odissey 30 sempre con deriva mobile. Mi hanno detto che sicuramente è più rivendibile del Delphia in quanto marca più .ò tra le due mi sembra più solida la Delphia e anche più spaziosa internamente.
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
[quote]Messaggio inserito da cody
Complimenti per l'acquisto! A me piace molto ma mi farebbe piacere sapere quale altra barca avevi valutato e i motivi della decisione di prendere Delphia.
Avevo visto il Sun Odissey 30 sempre con deriva mobile. Mi hanno detto che sicuramente è più rivendibile del Delphia in quanto marca più .ò tra le due mi sembra più solida la Delphia e anche più spaziosa internamente.
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]