13-10-2005, 17:54
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial, Helvetica' id='quote]quote:<hr height='1' noshade id='quote][i]Originally posted by belin]
Pietro chi belin sei per dire che siamo OT?
Pietro per i miei gusti sei troppo prolisso e saccente.
Oltre alle cazzate che hai scritto, cosa vuoi far intendere con questo 3D?
<hr height='1' noshade id='quote][color='quote]</blockquote id='quote]
Due domande ed una affermazione.
Vediamo:
1) Non sono assolutamente nessuno. Da quando in qua c'e' bisogno di essere qualcuno per poter dire qualcosa?
Mi sembra che sia un forum di vela, o sbaglio?
Capita di andare Ot, specialmente senza moderatori e cani da guardia vari, ma arrivare addirittura ad incazzarsi se qualcuno lo fa presente mi sembra eccessivo.
Libero di ritenerti QUALCUNO a parlare di politica in un forum di vela. Capita anche a me, il nanetto si presta, ma cerco di stare sul velico, quando se e come posso. E se qualcuno lo fa presente, mi scuso, non mi belin.
2) Non sono saccente ma prolisso sicuramente si.
E' sicuramente un mio difetto, oppure una ' feature' fate un po' voi.
Quando cacci fuori quasi 200 testoni, con un bel leasing da riscattare pagando nel contempo le tasse, magari cerchi di stare attento a tutto quello che ti riesce di notare, o sbaglio?
Ci sono persone in questo forum che stanno considerando l'acquisto di un barca ed hanno mostrato interesse nei due modelli descritti: forse potrebbero essere interessati al parere non prezzolato di un mister nessuno come il sottoscritto, o sbaglio?
3) Scrivere cazzate capita, specialmente a chi e' nessuno come il sottoscritto. Almeno cerco di usare un po' di ironia nel farlo.
Sono lietissimo quando mi indicano la mia ultima cazzata, di solito hanno ragione e mi Piccoletto qualcosa.
Puoi ora essere tanto gentile da renderci edotti sulle cazzate di cui?
grazie,
Pietro
Ah, alla prossima occasione fai qualche controllo al fegato, deve essere malconcio.
Pietro chi belin sei per dire che siamo OT?
Pietro per i miei gusti sei troppo prolisso e saccente.
Oltre alle cazzate che hai scritto, cosa vuoi far intendere con questo 3D?
<hr height='1' noshade id='quote][color='quote]</blockquote id='quote]
Due domande ed una affermazione.
Vediamo:
1) Non sono assolutamente nessuno. Da quando in qua c'e' bisogno di essere qualcuno per poter dire qualcosa?
Mi sembra che sia un forum di vela, o sbaglio?
Capita di andare Ot, specialmente senza moderatori e cani da guardia vari, ma arrivare addirittura ad incazzarsi se qualcuno lo fa presente mi sembra eccessivo.
Libero di ritenerti QUALCUNO a parlare di politica in un forum di vela. Capita anche a me, il nanetto si presta, ma cerco di stare sul velico, quando se e come posso. E se qualcuno lo fa presente, mi scuso, non mi belin.
2) Non sono saccente ma prolisso sicuramente si.
E' sicuramente un mio difetto, oppure una ' feature' fate un po' voi.
Quando cacci fuori quasi 200 testoni, con un bel leasing da riscattare pagando nel contempo le tasse, magari cerchi di stare attento a tutto quello che ti riesce di notare, o sbaglio?
Ci sono persone in questo forum che stanno considerando l'acquisto di un barca ed hanno mostrato interesse nei due modelli descritti: forse potrebbero essere interessati al parere non prezzolato di un mister nessuno come il sottoscritto, o sbaglio?
3) Scrivere cazzate capita, specialmente a chi e' nessuno come il sottoscritto. Almeno cerco di usare un po' di ironia nel farlo.
Sono lietissimo quando mi indicano la mia ultima cazzata, di solito hanno ragione e mi Piccoletto qualcosa.
Puoi ora essere tanto gentile da renderci edotti sulle cazzate di cui?
grazie,
Pietro
Ah, alla prossima occasione fai qualche controllo al fegato, deve essere malconcio.