13-10-2005, 19:05
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial, Helvetica' id='quote]quote:<hr height='1' noshade id='quote][i]Originally posted by belin]
Voglio come al solito essere conciso.
Ripeto, chi belin sei, dopo aver postato5 msg nel forum, quindi un semi sconosciuto del sito, esordire in questo modo:
Mi riconnetto al forum e vedo che sta partendo un thread OT di brutto.
Vediamo di traferire le animosita' sul terreno giusto:
Credo che potevi risparmiarti questo ingresso polemico, ma non voglio vietare a nessuno di esordire come vuole (belin docet) ma poi si prende anche le Pernacchie che descrive Screspi, senza poi piagnucolare.
Per il resto le tue valutazioni in special modo descritte, lasciano il tempo che trovano..., e solo qualche gonzo può prenderle come metro.
Mia opinione...
<hr height='1' noshade id='quote][color='quote]</blockquote id='quote]
Senza spirito polemico, visto che all'Hanse ci sto pensando, mi farebbe molto piacere avere una tua opinione sulla barca.
Voglio come al solito essere conciso.
Ripeto, chi belin sei, dopo aver postato5 msg nel forum, quindi un semi sconosciuto del sito, esordire in questo modo:
Mi riconnetto al forum e vedo che sta partendo un thread OT di brutto.
Vediamo di traferire le animosita' sul terreno giusto:
Credo che potevi risparmiarti questo ingresso polemico, ma non voglio vietare a nessuno di esordire come vuole (belin docet) ma poi si prende anche le Pernacchie che descrive Screspi, senza poi piagnucolare.
Per il resto le tue valutazioni in special modo descritte, lasciano il tempo che trovano..., e solo qualche gonzo può prenderle come metro.
Mia opinione...
<hr height='1' noshade id='quote][color='quote]</blockquote id='quote]
Senza spirito polemico, visto che all'Hanse ci sto pensando, mi farebbe molto piacere avere una tua opinione sulla barca.