ljs
Amico del forum
Messaggi: 76
Registrato: Mar 2005
|
Pilota a vento vs timone automatico
ciao veleggianti,
Rob,
anch'io ho dubbi sulla tenuta del motore, anche se altri mi hanno rassicurato, sembra(sembra) che neco costruisse sistemi per barche da lavoro,e che l'attuatore fosse il loro pezzo forte(in effetti il motore pesa più di 20 di kili).
motori specifici cosi 'massicci' non ne ho trovati in rete, offrono solo la pompa per il circuito idraulico (per chi lo ha) e/o l'attuatore idraulico da mettere sul settore(per chi come me ha i frenelli),
se dovrò cambiare anche il motore elettrico, l'attuatore sul settore mi garantisce un sistema di governo di rispetto, dovessero mai rompersi i frenelli.
Jl,
ottima osservazione, esiste una maniera per capirlo senza cambiare prima la centralina?
tipo rumore sul motore o variazioni di assorbimento elettrico,
tutto il sistema e stato 'ceccato' da uno specialista che ha trovato tutto a posto, ma sul banco e non sotto sforzo.
e intanto sono atterrati a Palma, il tempo stringe.
ciao
|
|
14-10-2005 21:15 |
|