Rispondi 
Vi racconto una storia ....e poi mi direte
Autore Messaggio
mantonel Offline
Senior utente

Messaggio: #10
Vi racconto una storia ....e poi mi direte
Straorza, davanti ad alcuni commenti meno incoraggianti, gradirei lanciare anch'io il mio. Non ci conosciamo di persona, ma ci frequentiamo sul forum da tempo. Posso dire solo che questo e' il tipo di barca che piace a te e ti fa innamorare. Se e' tua intenzione tenerla per tanto tempo. questa e' la barca che fa per te, senza alcun ombra di dubbio. E' una barca semplice, robusta e ben invelata. Secondo me una volta ripulita e lucidata, una vera chicca. Tenere una barca del genere sull'invaso per un anno e vare qualche macchia di ruggine sullo scafo, sulle staffe della pala del timone, sulla chiglia, sono cose normali e risolvibilissime. C'e' una cosa che e' meno gradevole e sono l'acqua piovana dal ponte e quella di mare dalla sentina. Dovresti fare delle prove, andando con un esperto, un buon maestro d'ascia, che poi sara' quello che potrebbe seguirti nella manutenzione. E mi sembra di capire che qui sul forum qualcuno che capisce di barche in legno ci sia. Insomma, se non piove dentro e fuori, e con il giusto accordo con il presente armatore....a me me piasce.
22-12-2008 16:58
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione