Rispondi 
Vi racconto una storia ....e poi mi direte
Autore Messaggio
palpao Offline
Amico del forum

Messaggio: #25
Vi racconto una storia ....e poi mi direte
Se passi dalle mie parti puoi parlare con due miei amici che un tahiti lo hanno avuto per qualche anno e ci hanno girato abbastanza (naturalmente dalle nostre parti ): adesso uno ha il camper e l'altro non va più nemmeno al mare, ma sta sempre nella sua bella fattoria.
Un particolare lo ricordo bene: dopo aver dato 7 mani di coppale agli alberi ed impiegato per questo giornate e giornate di lavoro, l'anno dopo decisero di sostiuire gli alberi in legno con 2 in alluminio perché erano di nuovo al punto di partenza.... Sempre a memoria ricordo che era molto solida e che mi raccontavano di aver fatto le Bocche con vento molto forte con tutti e due attaccati alla barra.
Sarà anche ben invelata, ma con vento normale è uno scoglio di sicuro. L'unica volta che abbiamo veleggiato insieme (io avevo un Comet 910 a noleggio ), tra Capraia e Macinaggio restava decisamente indietro e non bolinava per niente.
Sto parlando degli anni 75 circa....
23-12-2008 05:12
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione