03-01-2009, 18:02
Albe' ..cresce ...
conosco bene il So 34/3....
non crociere ma molte uscite in mare mettendola alla prova anche dal punto di vista espressamente di efficienza velica....
e' immensa e comoda fa il caso tuo ..almeno da come hai descritto le tue esigenze...
sotto coperta e' un'appartamento il pozzetto e comodo...
. del pozzetto ..passavanti e prua non e' spaziosa ..la ciurma non puo' fare pic-nic e veloce corse avanti e . questo tu lo sai..
le . secondo me una coppia di winch...
a me sembra un po' sughero (galleggia mentre io sono abituato a fendere . questo tu lo sai...
io al posto tuo cercherei una di . ne trovano quasi nuove sui 70€ ...
da noi ce ne sono a bizzeffe vista anche la Croazia..
i charter le stanno dando via a prezzi bassi perche' ne hanno prese molte per via delle 3 cabine ma ormai l'utenza charteristica per poca differenza noleggia barche piu' . conseguenza se ne trovano in buonissime condizioni..
su quella fascia non uscirei da li'..
ciao
conosco bene il So 34/3....
non crociere ma molte uscite in mare mettendola alla prova anche dal punto di vista espressamente di efficienza velica....
e' immensa e comoda fa il caso tuo ..almeno da come hai descritto le tue esigenze...
sotto coperta e' un'appartamento il pozzetto e comodo...
. del pozzetto ..passavanti e prua non e' spaziosa ..la ciurma non puo' fare pic-nic e veloce corse avanti e . questo tu lo sai..
le . secondo me una coppia di winch...
a me sembra un po' sughero (galleggia mentre io sono abituato a fendere . questo tu lo sai...
io al posto tuo cercherei una di . ne trovano quasi nuove sui 70€ ...
da noi ce ne sono a bizzeffe vista anche la Croazia..
i charter le stanno dando via a prezzi bassi perche' ne hanno prese molte per via delle 3 cabine ma ormai l'utenza charteristica per poca differenza noleggia barche piu' . conseguenza se ne trovano in buonissime condizioni..
su quella fascia non uscirei da li'..
ciao
Sanza armatura, sanza paura, sanza calzari, sanza denari, sanza la brocca, sanza pagnocca, sanza la mappa, sanza la pappa...