19-10-2005, 04:59
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial, Helvetica' id='quote]quote:<hr height='1' noshade id='quote]Originally posted by ste
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial, Helvetica' id='quote]quote:<hr height='1' noshade id='quote]Originally posted by Rubin
.....non ho capito e forse non è la prima volta ......
<hr height='1' noshade id='quote][color='quote]</blockquote id='quote]
Se avessi detto:
1) Tangone..
2) Strelletto
3) Spring
4) Traversino
5) Trinchetta
...
ti sarebbe suonata meglio???
ciao,
ste
Scusa, forse non mi sono spiegato bene.
Volevo dire dche tra tutte le persone citate (per nome e cognome) ne conosco personalmente 8/9 su 10.
E sono tutte persone 'low profile', che non si sognerebbero mai di profferire espressioni come 'siamo i migliori', 'siamo invincibbili' et similia.
Ma sono dei velisti veri, e non virtuali come lo 'strallo di poppa'.
Veri, con nome e cognome, piazzamenti in regata, traversate oceaniche *documentabili* e quant'altro.
Non fuffa.
Volevo fare una 'sparata' mascherato con un nick farlocco, ma non son capace di fare queste stro@@te.
Chiedo scusa x' so che sono un novellino ma, per dirla col Pietro C., mi son sentito tirato per i capelli (suoi).
ciàh,
ste
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial, Helvetica' id='quote]quote:<hr height='1' noshade id='quote]Originally posted by Rubin
.....non ho capito e forse non è la prima volta ......
Se avessi detto:
1) Tangone..
2) Strelletto
3) Spring
4) Traversino
5) Trinchetta
...
ti sarebbe suonata meglio???
ciao,
ste
Scusa, forse non mi sono spiegato bene.
Volevo dire dche tra tutte le persone citate (per nome e cognome) ne conosco personalmente 8/9 su 10.
E sono tutte persone 'low profile', che non si sognerebbero mai di profferire espressioni come 'siamo i migliori', 'siamo invincibbili' et similia.
Ma sono dei velisti veri, e non virtuali come lo 'strallo di poppa'.
Veri, con nome e cognome, piazzamenti in regata, traversate oceaniche *documentabili* e quant'altro.
Non fuffa.
Volevo fare una 'sparata' mascherato con un nick farlocco, ma non son capace di fare queste stro@@te.
Chiedo scusa x' so che sono un novellino ma, per dirla col Pietro C., mi son sentito tirato per i capelli (suoi).
ciàh,
ste