04-01-2009, 15:23
ringrazio tutti prt gli interventi (e per chi li ha fatti per gli auguri)
alcune mie considerazioni.
il ben 343 è fuori budget (almeno dal mio)
non conosco il bav 34 non essendoci mai salito, mentre conosco un pochino di più il s.o. 34.2.
non credo che ci siano particolari differenze di prestazioni veliche o qualitative (tutto sommato sono 2 plasticoni)
pur essendo un filo più piccolo, a parità di condizioni (anno, prezzo, condizioni generali, dotazioni) preferirei il s.o.
motivi:
natante (quelle che ho individuato sono di privati, unipro)
eventuale rivendibilità futura (proprio in quanto natante)
layout interno più gradevole (cucina a murata)
precedente conoscenza della sorellina 29.2 con cui mi sono trovato bene.
certo il bav 34 che mi hanno proposto sembra molto ben tenuto e con ricche dotazioni (manca solo il bimini... e ha la coperta in teack, anche se quest'ultima non mi piace)
resto in ascolto di vostre ulteriori osservazioni/suggerimenti...
ciao e grazie
alcune mie considerazioni.
il ben 343 è fuori budget (almeno dal mio)
non conosco il bav 34 non essendoci mai salito, mentre conosco un pochino di più il s.o. 34.2.
non credo che ci siano particolari differenze di prestazioni veliche o qualitative (tutto sommato sono 2 plasticoni)
pur essendo un filo più piccolo, a parità di condizioni (anno, prezzo, condizioni generali, dotazioni) preferirei il s.o.
motivi:
natante (quelle che ho individuato sono di privati, unipro)
eventuale rivendibilità futura (proprio in quanto natante)
layout interno più gradevole (cucina a murata)
precedente conoscenza della sorellina 29.2 con cui mi sono trovato bene.
certo il bav 34 che mi hanno proposto sembra molto ben tenuto e con ricche dotazioni (manca solo il bimini... e ha la coperta in teack, anche se quest'ultima non mi piace)
resto in ascolto di vostre ulteriori osservazioni/suggerimenti...
ciao e grazie