04-01-2009, 20:33
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da mimmo.de
oddio miche'
che la serie precedente era un po' un cesso , si 'mormorava' da parecchio....
mi ricordo la prima serie della Fiat'uno'.... a quella macchina comprata nuova, mi si ruppe di tutto....
eppure fu per anni , l'auto piu´amata dagli italiani e .
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Mimmo: la fiat uno poteva staccarsi un pannello, il cruscotto, fulminarsi la lampadina, cuocersi qualche parte qua e la', ma ti portava dove volevi e a prezzo giusto. Non si fermavano mai. Quelle fiat non occupano i parcheggi di oggi. Invece certi cessi galleggiano . c'e'gente che si avvicina alla vela e pensa che quella sia la prima barca a vela da comprare...
oddio miche'
che la serie precedente era un po' un cesso , si 'mormorava' da parecchio....
mi ricordo la prima serie della Fiat'uno'.... a quella macchina comprata nuova, mi si ruppe di tutto....
eppure fu per anni , l'auto piu´amata dagli italiani e .
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Mimmo: la fiat uno poteva staccarsi un pannello, il cruscotto, fulminarsi la lampadina, cuocersi qualche parte qua e la', ma ti portava dove volevi e a prezzo giusto. Non si fermavano mai. Quelle fiat non occupano i parcheggi di oggi. Invece certi cessi galleggiano . c'e'gente che si avvicina alla vela e pensa che quella sia la prima barca a vela da comprare...