Rispondi 
Stitch And Glue ? No, puzzle!
Autore Messaggio
matteobolzano Offline
Amico del forum

Messaggio: #10
Stitch And Glue ? No, puzzle!
Ciao a tutti,
vedo con molto piacere che la sezione autocostruzione-restauri-fai da te è nata, bellissimo!!!

Io sono alle prese con la costruzione di un Buonvento (R. Foschi)dopo aver costruito uno Skippy (10piedi). In effetti lo spazio è sempre il problema principale, io spero di avere risolto con un garage 2.80x11m, lo spazio in larghezza è quello che è ma non sono riuscito a trovare di meglio (comprare/affittare un piccolo magazziono a bolzano costa almeno quanto un bilocale a verona...).

Durante le vacanze ho finito di tracciare e tagliare tutti i pezzi, ora devo ordinare la resina epoxi (ho visto che ce n'è una con temperature di applicazione dichiarate fino a 5°) e si inizia l'assemblaggio...tu che l'hai costruito sei soddisfatto del comportamento in mare? avrò un sacco di consigli da chiederti...

Ciao

Matteo

Avevo anche considerato il VG18 ma mi ha fatto desistere il fatto che a parità di lunghezza fuori tutto perdevo mezzo metro di abitabilità per via dello 'skirt'...e il VG20 era troppo largo x il garage...
06-01-2009 03:10
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione