09-01-2009, 18:17
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-01-2009, 18:18 da tiger86.)
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Klaus
Morale, meglio che il trasto non stia sulla tuga... appunto.
Citi il bimini come controindicazione ma sinceramente, se studiato bene, non vedo grandi problemi di interferenza col trasto in pozzetto, se poi sta a livello calpestio forse in crociera è anche più comodo, non trovi ?
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Meglio l'alettone, l'assetto ribassato e cambio meccanico di un porche carrera, o la conformazione alta e tozza di un porche cayenne?
Andresti in pista con un cayenne contro un carrera? Penso di no...
Preferiresti andare in vacanza coi bambini e gli sci, valige, ecc, con carrera anziché un cayenne? Penso di no...
Credo sia una quetione di filosofia generale o ci sei o non ci sei, ognuno la vede come vuole.
Morale, meglio che il trasto non stia sulla tuga... appunto.
Citi il bimini come controindicazione ma sinceramente, se studiato bene, non vedo grandi problemi di interferenza col trasto in pozzetto, se poi sta a livello calpestio forse in crociera è anche più comodo, non trovi ?
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Meglio l'alettone, l'assetto ribassato e cambio meccanico di un porche carrera, o la conformazione alta e tozza di un porche cayenne?
Andresti in pista con un cayenne contro un carrera? Penso di no...
Preferiresti andare in vacanza coi bambini e gli sci, valige, ecc, con carrera anziché un cayenne? Penso di no...
Credo sia una quetione di filosofia generale o ci sei o non ci sei, ognuno la vede come vuole.
Tra me e il mare comanda il tempo...
Leandro
Leandro
