Rispondi 
Il Bando della Sfida dei Pezzenti
Autore Messaggio
Mario Falci Offline
Senior utente

Messaggio: #5
Il Bando della Sfida dei Pezzenti
Rispondo. Per Paddy : la barca non deve essere originale ma semplicemente rientrare nei limiti dimensionali del bando e l'optimist rientra in pieno. Anzi ti dirò di più, spesso partecipano ai raduni della 10' degli optimist e quindi anche della Sfida dei Pezzenti.
Per Andros: si 200€, per questo si parla di sfida!
Per Celofatta: puoi venire sia con una barca sia solo per guardare, stiamo facendo le cose in grande ma tra amici. Presto pubblicherò una scheda di adesione per avantaggiare il comitato organizzatore del posto.
Ciao e grazie per i complimenti ma venite e possibilmente costruite qualcosa! Molti hanno cominciato a pensarci, altri già a costruire: Il grande Paolo Lodigiani ha pronto uno scafo che può andare con vela, remi e.....pedali. Un altro amico una piroga allungabile/tender. Mi ha detto : 'va bene che sono 200€ ma perchè buttarli via? dopo la utilizzo per la mia barca a vela'. Io sto preparando un monoscafo con un nuovo materiale economico e leggerissimo con vela rigida.
Ciao
Mario Falci

O dio, il tuo mare è cosí grande e la mia barca cosí piccola.
12-01-2009 03:39
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione