12-01-2009, 19:05
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-01-2009, 19:06 da Mr. Cinghia.)
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da palve
Mamma mia quante cose dovrò spostare per mettere in bolla la barca !!!
Ed io, muovendomi, altererò sicuramente la situazione.
A parte gli scherzi procederò come consigliato usando la tecnica del 'filo a piombo'.
Grazie
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Mr. Cinghia
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da palve
Come si fa a verificare l'allineamento longitudinale dell'albero?
Io lo terrei leggermente inclinato verso poppa per avere la barca leggermente orziera.
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Barca perfettamente in bolla in ambo i sensi.
Scusa, quando controlli tu stai cavalcioni sul boma spalle all'albero e non modifichi nulla!
Mamma mia quante cose dovrò spostare per mettere in bolla la barca !!!
Ed io, muovendomi, altererò sicuramente la situazione.
A parte gli scherzi procederò come consigliato usando la tecnica del 'filo a piombo'.
Grazie
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Mr. Cinghia
Come si fa a verificare l'allineamento longitudinale dell'albero?
Io lo terrei leggermente inclinato verso poppa per avere la barca leggermente orziera.
Barca perfettamente in bolla in ambo i sensi.
Scusa, quando controlli tu stai cavalcioni sul boma spalle all'albero e non modifichi nulla!
- Quanto manca alla boa?
- Zitto e schiaccia!
- Zitto e schiaccia!